Trustpilot

Blog

12/23/2022

Abbinare gli anfibi in base al proprio stile: ecco come!

Gli anfibi sono una parte importante della nostra moda e della nostra cultura. Con così tanti stili, colori e caratteristiche, può essere difficile sapere come abbinarli. In questo articolo daremo alcuni consigli su come creare outfit con gli anfibi che siano alla moda, pratici e adatti a te. Dai un'occhiata alle nostre idee per essere sicura di avere l'aspetto giusto per qualsiasi occasione.

I brand più conosciuti

Gli anfibi sono una tendenza che non sembra andare mai fuori moda.

Tre brand apprezzati per i loro modelli di anfibi sono:

Ognuno di questi brand ha una reputazione per la qualità dei loro prodotti, e ognuno offre una scelta assortita di stili e colori diversi. Ciascuno di questi brand ha un diverso look e un proprio modo di rendere unico l'anfibio da donna. Ad esempio, le scarpe Dr. Martens hanno un look classico ed elegante mentre le scarpe Palladium sono più adatte a un look sportivo. Triver Flight, infine, è noto per il suo stile vintage intramontabile.

Anfibi da Donna: l'abbinamento giusto per ogni stile

Gli anfibi da donna possono essere abbinati a molti tipi di abiti e accessori, a seconda del look che desideri ottenere. Ecco alcune idee per abbinare gli anfibi.

Come abbinare gli anfibi per un look rock

Gli anfibi sono un modo perfetto per creare un look rock davvero accattivante. Si consiglia di abbinare gli anfibi con pantaloni skinny o jeans strappati o con shorts cargo o denim.

Un top con motivo a righe o una canottiera oversize sono ideali da abbinare con gli anfibi.

Per completare il look, aggiungi accessori come braccialetti in pelle, collane pesanti, cinture a catena, cappelli da baseball o berretti in stile rock. Puoi anche optare per un gilet in pelle nera o marrone da indossare sopra il tuo outfit.

Come abbinare gli anfibi per un look casual

Gli anfibi possono essere abbinati a diversi tipi di outfit casual moderno ed elegante senza alcuno sforzo. Provate ad abbinarli con pantaloni skinny o con jeans larghi e ampi.

Completa l'outfit con magliette stampate o t-shirt bianche o nere e aggiungi accessori come berretti da baseball o fasce per capelli in stile anni '90. Un blazer leggero può essere indossati sopra l'abbinamento. Per finire, aggiungi borsa o zainetto per completare il tuo look casual alla moda!

Come abbinare gli anfibi per un look vintage

La chiave per creare un look vintage è quella di mixare elementi contemporanei con pezzi retrò-chic. Abbina i tuoi anfibi preferiti con pantaloni bootcut o jeans flare.

Completa il tuo outfit con camicie a maniche lunghe in stile anni '70 o maglie intramontabili come cardigan o felpe oversize. Gli accessori devono essere classici ma freschi: cappelli fedora, sciarpe colorate e borsette in cuoio a tracolla sono tutti elementi essenziali per creare il tuo look vintage!

Come abbinare gli anfibi per un look boho

Un look boho è tutto sulla libertà creativa ed è facile da realizzare con gli anfibi! Abbina queste scarpe comode con pantaloni a palazzo morbidi oppure shorts denim sbiaditi indossati con camicie floreali, maglie morbide e bluse etniche a maniche lunghe.

Per finire, aggiungi accessori come cappelli boho chic, collane lunghe gioiello colorate e borse in paglia che completeranno perfettamente il tuo look bohemien.

Conclusioni

Gli anfibi sono un accessorio di moda versatile che può essere abbinato a qualsiasi tipo di look.

Dai classici jeans e camicia ai vestiti più eleganti, gli anfibi possono sempre aggiungere un tocco di stile al tuo look. Quindi, non importa quale sia il tuo stile, abbina i tuoi anfibi con cura e creatività per creare un look unico e alla moda.

Vuoi acquistare un nuovo paio di anfibi? Visita il nostro store!