Pagamenti, resi e rimborsi

  • Carta di credito
  • PayPal
  • Bonifico Bancario

pagamenti Tutte le transazioni sono controllate e gestite da PayRider.
Durante la procedura di checkout potrai selezionare l’opzione relativa al pagamento con carta di credito, successivamente dovrai solamente inserire i dati richiesti, cliccare sulla casellina di “Acconsento al trattamento dei dati” e procedere.
Le carte di credito accettate sono: Visa, Mastercard.
Qualora la carta lo preveda, per l’autenticazione 3D secure verrai momentaneamente reindirizzato sulla pagina dove inserire il codice di verifica.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY e tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito MAESTRO.
Ricordiamo che, grazie al certificato di sicurezza di PayRider, i dati della carta di credito non verranno visualizzati, né verranno salvati sul nostro sito.

PAYPAL
pagamenti PayPal è Comodo:
Paga in un clic tutti i tuoi acquisti online.
Paga con la tua carta di credito, prepagata o con il tuo conto PayPal.
Non devi inserire nuovamente le tue informazioni di acquisto.
PayPal è Sicuro:
Non mostri mai il tuo numero di carta ai venditori.
Massima protezione contro i pagamenti non autorizzati inviati dal tuo conto.
Una ricevuta via email per ogni acquisto.
Se non hai ancora un account PayPal, il pagamento può essere effettuato con carta di credito o qualsiasi altra carta.
Per procedere al pagamento con carta dovrai selezionare PayPal come metodo di pagamento e cliccare sul bottone di colore grigio “Pagamento come utente non registrato" (vedi immagine).
Per continuare con il pagamento, dovrai inserire la tua email e cliccare su "Vai al pagamento". Ora puoi compilare il modulo richiesto inserendo i dati di fatturazione e mettere il segno di spunta sulla voce “No, grazie” all'interno della sezione “Usufruisci di tutti i vantaggi di PayPal” e accettare le condizioni d'uso del servizio.
Per terminare l'operazione clicca sul bottone blu “Paga adesso”.
paypal

BONIFICO BANCARIO
Tramite bonifico bancario verrai contattato da CASAIOLI BRUNO S.r.l. via email, ti verranno fornite le indicazioni per procedere al pagamento. Altrimenti puoi contattare lo staff inviando una email a brunocalzature@gmail.com.
Con questo metodo di pagamento è previsto un tempo di evasione ordine di 2/3 giorni lavorativi.

RESI
Nel caso in cui l’acquisto non soddisfa le aspettative del cliente, potrà essere restituito come da D. Lgs. 21/2014, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di quattordici giorni decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati sul sito web esercitando il diritto di recesso.
La spedizione sarà a carico dell'acquirente, salvo difetti o incongruità dell'articolo ricevuto.
- I prodotti resi non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
- I prodotti resi devono essere restituiti nella loro confezione originale;
- I prodotti resi devono essere rispediti entro quattordici giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti;
- Includere una copia della ricevuta.
L’indirizzo per rispedire il reso è:
CASAIOLI BRUNO S.r.l.
Via Settevalli. 320
06129 PG, Perugia
0755003735
Appena il prodotto reso sarà tornato all’indirizzo indicato, verrà effettuata la procedura di rimborso dell’acquisto.
Cambio o sostituzione taglia
Nel caso in cui il cliente desidera cambiare taglia o colore del prodotto acquistato, qualora disponibile in magazzino, sarà possibile farlo contattandoci per email o telefonicamente così da poter organizzare il ritiro del prodotto da sostituire (a nostre spese) e la nuova spedizione del prodotto desiderato.
CASAIOLI BRUNO S.r.l. si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.